Fiere ed Eventi

Ukraina Viaggi è in grado di fornire una serie di servizi professionali alla clientela business Italiana che desidera effettuare missioni d’affari in Ucraina. Siamo in grado di fornire progetti chiavi in mano per la realizzazione di fiere e incontri b2b.

Per la partecipazione alle fiere Kiev necessitiamo ricevere le vostre richieste con un cospicuo anticipo rispetto la data prevista. Potremo così elaborare un progetto che preveda : design dello stand, ricerca del miglior personale in lingua Italiana per l’assistenza durante la fiera, preparazione di eventuali cataloghi o materiale pubblicitario di supporto all’evento.

Organizziamo inoltre (indipendentemente dalla partecipazione in fiera con un proprio stand) eventi di promozione e incontri b2b con operatori locali.

Provvederemo inoltre anche alla vostra logistica relativamente ai pernottamenti, transfer e di tutti i servizi che necessiterete durante la vostra permanenza.

Precedenti esperienze

Ukraina Viaggi in questi anni ha organizzato diversi eventi e può vantare ottime referenze. Abbiamo infatti organizzato eventi per la Regione Piemonte, società come Crosetto, Iride Green, Tierre, Valdinera, Aldo Marenco, Torino Movment, San Giuseppe, Gartour, Incisa di Camerana. Abbiamo allestito stand durante gli expo di UITT, AgroExpo, WineExpo, World Food Expo ed organizzato meeting presso hotel Premier Palace e Radissons. Collaboriamo attivamente con l’Ambasciata Italiana di Kiev e con il locale ufficio ICE.

La società Ucraina sta conoscendo un rapido rinnovamento. Grazie all’adesione al sistema commerciale Europeo si stanno creando ampi spazi business per le aziende Italiane. Il sistema burocratico statale può risultare ostico ad uno straniero ma essere facilmente gestito con l’aiuto di esperti nel settore. Ukraina Viaggi collabora inoltre con alcuni dei più importanti studi di consulting presenti a Kiev, collaborazione che ci permette di fornire risposte altamente professionali nel campo legislativo e giuridico.

Contattaci per avere ulteriori informazioni o scrivi una mail a mauro.voerzio(chiocciola)ukrainaviaggi.it segnalando la vostra problematica e le vostre richieste.

Comments

mood_bad
  • No comments yet.
  • chat
    Add a comment