Italia Ucraina in autobus

Ucraina in Autobus è una delle differenti modalità con cui potrete raggiungerci. Ukraina Viaggi è agente per l’Italia della LvivInturTrans. Tramite il nostro sito potrete cosi’ ordinare e acquistare online i biglietti. Nessun costo aggiuntivo.

Vi verrà inviata una mail con validità di voucher che dovrete presentare al momento dell’imbarco.

Lviv-InTurTrans è una ditta di trasporti con base a Lviv e Kiev. Effettua viaggi dall’Ucraina all’Italia e viceversa toccando le maggiori città dei due paesi. E’ un modo alternativo di viaggiare da/per l’Ucraina a dei costi ridotti. Venire in Ucraina in Autobus è particolarmente indicato per chi necessita trasportare molti chili di bagagli.

Principalmente sono due le linee che attraversano l’Italia direzione Ucraina, la prima parte da Genova ed attraversa tutto il nord Italia, mentre la seconda parte da Napoli (ma anche da Crotone) e risale tutta l’Italia passando da Roma e dirigendosi poi al confine di Trieste.

Una volta lasciata l’Italia l’autobus prosegue diretto verso l’Ucraina fermandosi solo ogni due o tre ore negli autogrill per brevi pause. Giunti in Ucraina si entra in Uzghorod e da lì le maggiori città presenti sul tratto che porta a Kiev dove termina il viaggio.

Con il biglietto è permesso di portare un bagaglio di 160 cm (lunghezza-larghezza-altezza) non superi il peso – 30 kg. Ulteriori bagagli possono essere trasportati al costo di 1,5 euro per 1 kg.

Il prezzo del biglietto è indicato in Euro. I biglietti sono venduti in UAH al tasso commerciale, al momento della vendita dei biglietti. Per ordinare i biglietti chiamare i nostri responsabili per i numeri di telefono

prezzi autobus italia ucraina

prezzi autobus napoli ucraina

Comments

mood_bad
  • No comments yet.
  • chat
    Add a comment