Voli Italia Ucraina

Si sono ampliate le possibilità dei Voli Italia Ucraina con l’ampliamento dell’aeroporto Boryspil ed allo sviluppo dell’aeroporto secondario di Zhulyani. Cominciano anche ad operare low cost come RyanAir, Wizzair ed Ernest che hanno acquistato slot a Kiev. Al momento la low cost che opera su destinazioni italiane è Ernest.

Anche altri aeroporti in Ucraina hanno subito ristrutturazioni ed ampliamenti per gli Europei di calcio del 2012, ed in particolare per gli aeroporti di Leopoli, Kharkov e l’aeroporto cittadino di Zhulyani.

Da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Bergamo voli Italia Ucraina diretti di  Ukrainian Airlines (compagnia di bandiera Ucraina).

Da tutte le città italiane diverse compagnie aeree effettuano voli Italia Ucraina a prezzi abbordabili. Si tratta di voli non diretti ma con almeno uno scalo.

Voli Low Cost Italia Ucraina

La compagnia italiana Ernest ha annunciato nuovi collegamenti tra Italia e Ucraina con prezzi a partire da 49 euro a tratta.

Altre compagnie

Una e’ la CZECH Airlines, compagnia di bandiera della Repubblica Ceka che collega Milano a Kiev con scalo a Praga. I tempi di attesa dello scalo brevi. In caso di un piccolo ritardo attendono per l’imbarco.

Altra compagnia e’ la LOT POLISH compagnia di bandiera Polacca che collega Milano-Roma-Bologna-Torino a Kiev e Leopoli con scalo a Varsavia.

Di tanto in tanto si possono trovare anche buone proposte con la compagnia Austriaca AUSTRIAN Airlines che propone di Red Ticket, voli che prevedono uno scalo a Vienna

Anche la Turkish Airline propone voli con scalo a Istanbul ad ottimi prezzi. La qualità di questa compagnia aerea è famosa nel mondo.

Meno economici ma con una più ampia possibilità di connessioni con l’Ucraina da diverse cittù italiane ci sono anche altri famosi vettori internazionali, tra i quali ALITALIA – AIRFRANCE – LUFTHANSA – KLM. in particolare segnaliamo negli ultimi mesi dei buoni prezzi effettuati da Lufthansa con scalo nelle principali città tedesche ed anche da KLM.

Ernest Airlines, compagnia aerea italiana con base a Milano, punta sul mercato ucraino. A partire dal 20 ottobre 2017, cominceranno i voli di linea Ernest Airlines tra Orio al Serio e Leopoli (Lviv,in ucraino). Inizialmente la frequenza sarà bisettimanale, ogni venerdì e domenica, per diventare trisettimanale a partire da dicembre con il volo del martedì. E a dicembre saranno attivati da Ernest Airlines – sempre il martedì il venerdì e la domenica – anche tre voli settimanali da e per Kiev.Collegamenti con le città ucraine saranno attivati anche dagli aeroporti di Napoli e Venezia.

Con i nuovi voli verso Leopoli e Kiev, Ernest Airlines si pone in particolare l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli ucraini che vivono in Italia offrendo un’alternativa alle già consolidate rotte tra Italia e Ucraina.

Comments

mood_bad
  • No comments yet.
  • chat
    Add a comment